Referenze

Referenza Euroristoro


Lavoriamo con Fenim da Novembre del 2018 e dopo 30 anni di Attività con innumerevoli cambi di Manutentori, posso dire con consapevolezza di aver finalmente trovato un’Azienda seria, con Personale preparato e dedicato alla prevenzione dei problemi ed alla loro gestione e risoluzione, alla ricerca continua di efficacia ed efficienza e con una mentalità che mette il Cliente al primo posto!
E’ forse per questo motivo che andiamo davvero d’accordo, anche in McDonald’s mettiamo il Cliente al primo posto!

Referenza Vitaldent


La ditta Fenim, che svolge il servizio di manutenzione presso i nostri centri odontoiatrici si è distinta per professionalità, puntualità, disponibilità e rapidi tempi di intervento su tutto il territorio del nord Italia. Ogni qualvolta sono intervenuti presso un nostro centro si sono sempre mostrati cortesi, competenti e flessibili  permettendo al nostro staff di continuare a lavorare senza intoppi e risolvendo le problematiche in modo efficace e in tempi brevi Rimaniamo molto soddisfatti della qualità del servizio.

Referenza Grand Visconti Palace


La ditta Fenim srl, che presta servizio di manutenzione presso la nostra realtà si è distinta per serietà, rapidità alla risoluzione di qualsiasi problema tecnico occorso ma soprattutto grande volontà a soddisfare sempre le esigenze di ogni nostro ospite. Lo staff che presta servizio è magistralmente coordinato dal Signor Nicholas Barboni, persona altamente qualificata, cordiale e sempre pronta a risolvere qualsivoglia problema h24. Sono così a garantire riguardo la loro professionalità affermando che se un domani sarò in grado di aprire una mia struttura affiderei la manutenzione delle stessa alla Fenim srl senza alcuna ombra di dubbio!

Referenza Grand Visconti Palace


Io sottoscritto Claudio Gnoni, in qualità di General Manager del Grand Visconti Palace, attesto che la Ditta Fenim S.r.l., che dal 2012 gestisce in appalto la manutenzione presso le nostre strutture, si è dimostrata ditta seria e affidabile nello svolgimento del servizio appaltato.

Referenza Four Points Sheraton


Io sottoscritto Naro Enrico Maurizio, amministratore unico di GH Gestione Hotels srl, gestore del Four Points by Sheraton Milan Center, con la presente attesto che la ditta Fenim srl gestisce in appalto il nostro reparto manutenzione dal mese di maggio 2012, dimostrandosi ditta seria ed affidabile nello svolgimento del servizio appaltato.

Referenza Vision Ottica


Io sottoscritto Stefano Ciocia, in qualità di Store Manager dei negozi della ditta Ottica Perris SAS, attesto che la ditta Fenim srl, che dal 2017 gestisce la manutenzione ordinaria e straordinaria presso le nostre strutture, si è distinta per disponibilità, serietà e rapidità nella risoluzione dei guasti e della manutenzione, consigliandoci con professionalità e competenza.

Referenza Remax


Attestiamo che la società Fenim srl, che si occupa della gestione e manutenzione dei nostri impianti di riscaldamento ed aria condizionata, si dimostra sempre efficiente e disponibile nell'intervenire sulle eventuali problematiche riscontrate. Personale solerte, cortese ed educato.

Referenza Uptown Palace


I, the undersigned, Fausto Simone, General Manager of the Uptown Palace Hotel, herewith testify that Fenim srl Company, which is the provider of our maintenance service since 2012, is reliably and professionally performing its activity in accordance to our contract.

Referenza Pavia e Ansaldo


Egregio Signor Barboni, Confermo che la sua società Fenim srl, nell’ambito del rapporto di manutenzione dell’impianto di riscaldamento e condizionamento dei nostri uffici, si è sempre finora comportata seriamente nello svolgimento del servizio, è efficiente nell’intervenire per la risoluzione dei problemi o guasti ed il personale è disponibile, collaborativo e competente.